Comune di Fenestrelle
Nuova Mappa Interattiva I Sentieri FORTIssimi e app dedicata AVENZA MAPS

I percorsi più frequentati nei disntorni di Fenestrelle, alla portata di tutti scaricando l'App dedicata per visualizzare la Mappa I Sentieri Fortissimi - Storia e Cultura attorno ai forti di Fenestrelle.

Istruzioni per l’installazione dell’app Avenza map e della carta dei sentieri di Fenestrelle sul proprio cellulare

1. installare l’applicazione AVENZA MAP sul dispositivo (scaricabile gratuitamente):

-PER SISTEMA OPERATIVO iOS AVENZA x iOS

-PER SISTEMA OPERATIVO ANDROID AVENZA x Android

1. aprire l’applicazione, recarsi nella sezione store/negozio, cercare la mappa "FENESTRELLE-MAPPA TURISTICA", cliccare su gratis e poi su download.

2.  attivare il GPS del telefono e aprire la cartina.

Il pallino blu indica la posizione attuale.

I Sentieri Fortissimi pdf
Ufficio correlato: TURISMO
Comune di Fenestrelle - Via Roma, 8 - 10060 Fenestrelle (TO)
  Codice Fiscale: 85003090017   Partita IVA: 04897750016