Calibri;mso-hansi-font-family:Calibri;mso-bidi-font-family:Calibri;color:black"> Calibri;mso-hansi-font-family:Calibri;mso-" />
Comune di Fenestrelle
BANDO DI CONCORSO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C E POSIZIONE GIURIDICA DI ACCESSO C1 CCNL FUNZIONI LOCALI, DA ASSEGNARE AI SERVIZI AMMINISTRATIVI/DEMOGRAFICI - SCADENZA 5 DICEMBRE 2021 ORE 12.00.

BANDO DI CONCORSO
DOMANDA DI CONCORSO
DOMANDA DI CONCORSO MODELLO EDITABILE
DETERMINA DI APPROVAZIONE DEL BANDO