VACCINAZIONI - MONTAGNE COVID FREE

giovedì, 03 giugno 2021

Montagne Covid Free

COMUNE DI FENESTRELLE
VACCINAZIONE ANTI COVID-19 AREE MONTANE REGIONE PIEMONTE - COMUNE DI FENESTRELLE - MONTAGNE-COVID FREE
Comunichiamo a tutta la popolazione, che la Regione Piemonte ha inserito il Comune di Fenestrelle nella fascia dei comuni prioritari, per cui è possibile per tutta la popolazione residente e domiciliata presso il comune di Fenestrelle, aderire alla campagna vaccinale in corso.
Da oggi tutte le persone residenti e domiciliate (per motivi di lavoro, assistenza familiare o altro giustificato e comprovato motivo) nel Comune di Fenestrelle, dai 16 anni in su, potranno aderire alla campagna vaccinale promossa dalla Regione Piemonte iscrivendosi sulla piattaforma www.ilpiemontetivaccina.it.
Coloro che sono impossibilitati nell'utilizzo della piattaforma della Regione, potranno avere accesso diretto a Pomaretto, muniti di autocertificazione, dalle ore 9.30 alle ore 10.30, dal 4 al 15 giugno.
Le vaccinazioni verranno effettuate dal 6 al 15 giugno p.v.
presso il presidio ASLTO3 di Pomaretto

I residenti nel Comune di Fenestrelle che hanno già aderito alla campagna vaccinale e sono prenotati per una data successiva al 15 giugno verranno contattati dall'ASL e verrà loro anticipato l'appuntamento.
Per la fascia d'età 16-18 anni non ancora compiuti, è necessario il consenso di entrambi i genitori, per l'adesione alla campagna vaccinale.
Per ulteriori informazioni si può fare riferimento al canale ufficiale web della Regione Piemonte, www.piemontetivaccina.it,
oppure al Sindaco di Fenestrelle Michel Bouquet al numero 347 783 3734

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 03 giugno 2021 alle ore 16:41:32 per numero giorni 1070

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!