Data:

lunedì, 15 novembre 2021

Comune Fiorito

FENESTRELLE COMUNE FIORITO - Valutazione dei commissari per il marchio nazionale di qualità dell'ambiente di vita.
A seguito del sopralluogo della commissione Comune Fiorito sono stati rilasciati i commenti e le valutazioni relativi a verde urbano (pubblico, privato, scolastico...) arredi e ambiente, con le conseguenti prescrizioni e conclusioni allegate. Ne emerge positivamente il risultato di un importante lavoro di squadra con l'imprescindibile collaborazione dei gruppi di volontari di tutte le borgate, delle scuole e dei privati, che curando i loro balconi hanno offerto al paese splendidi scorci fioriti per tutta la stagione estiva. Il Comune ringrazia tutti, poiché ogni azione ha avuto come risvolto un grande risultato dando, con la costanza nel tempo, i suoi frutti.

Inserito sul sito il lunedì 15 novembre 2021 alle ore 15:28:12 per numero giorni 905