Stagione di pesca:
Pesca sportiva nel torrente Chisone che lambisce il paese e nei laghi di alta quota gli appassionati pescatori possono trovare trote e salmerini.
La Società Pesca Sportiva la Fenestrellese organizza raduni e gare sociali e si cura del ripopolamento del torrente Chisone e suoi affluenti con trotelle e avannotti.
La foto che vedete in calce è stata scattata in occasione del 1° trofeo dei comuni della Comunità Montana Valli Chisone e Germanasca che si è svolto domenica 29 agosto 2004 a Villaretto di Roure.
Il trofeo è stato aggiudicato alla squadra di Fenestrelle composta da Daniel Ugo, Druetta Claudio e Juvenal Marino in torrente e Jourdan Fabrizio, Martin Luigi e Osella Claudio in lago. In ambedue le competizione la squadra di Fenestrelle ha prevalso sui 10 comuni partecipanti, vincendo con ampio margine (42.110 punti) su Perosa Argentina 2^ classificata (34.235 punti) e Pinasca 3^ classificata (29.525 punti).
Nella foto:
Gianpiero Conte (funzionario C.M. Valchisone e Germanasca), ed i pescatori Mauro Passet, Claudio Druetta, Claudio Osella, Ugo Daniel, Luigi Martin e Marino Juvenal.