Ente gestore del Servizio: Comune di Fenestrelle
Orari:
lunedì martedì: 9.30/12.00
mercoledì: CHIUSO
giovedì e venerdì: 9.30/12.00 e 15.00/16.00
sabato 09.00/11.30
COMUNICAZIONE AGLI UTENTI ACQUEDOTTO
DAL GIORNO 1° AGOSTO 2009
IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
acqua- fognatura – depurazione
è gestito direttamente dal Comune
Tutte le segnalazioni per riparazioni di perdite o di guasti, per richieste di nuovi allacciamenti e contratti di fornitura dovranno essere effettuate presso gli uffici comunali negli orari di apertura:
TELEFONO: 0121 – 83910
MODULO RICHIESTA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (vedi in allegato)
Per emergenze che dovessero verificarsi nei giorni festivi ed in orari di chiusura degli uffici comunali contattare la Ditta JOURDAN ROBERTO, incaricata del servizio di pronto intervento, ai seguenti numeri: 0121/804 918- 335/625 9838
Pagamento bollette Servizio Idrico Integrato
Le bollette del servizio idrico integrato possono essere pagate utilizzando il bollettino postale inviato dal comune ai contribuenti, oppure tramite bonifico bancario:
Codice IBAN del conto corrente bancario presso la Banca Intesa San Paolo di Perosa Argentina:
IT75 D030 6930 7301 0000 0303 723
Causale per bonifico: Pagamento S.I.I. Anno ...... - Utente n. .........
Documenti allegati:
CARTA DEL SERVIZIO IDRICO - ATO3
MODULO RICHIESTA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO