Pag.1

FENESTRELLE E. . .STATE CON NOI 2023

La Regione Piemonte  , Il Consiglio Regionale del Piemonte, la Città Metropolitana , l’Unione dei Comuni Valli Chisone e Germanasca, Le strade dei Forti ,  la Fondazione Compagnia di San Paolo, Il Museo del cinema , il Centro Culturale Valdese, Tamgram Teatro , XeniaEnsamble, Scenario Montagna , la CIA, l’Avis, l'ANA, l'Associazione Progetto San Carlo, la Proloco di Fenestrelle, la Bènno pleno, il Bal da Sabre, Pequerel è Viva, l’Associazione Sportiva, gli Amici dei Champs, la Chiesa e l’Oratorio Mamma Margherita, la Diaconia Valdese, i Mansia e molti cittadini hanno dedicato tempo e risorse alla comunità stringendo sinergie così da offrire e offrirci 100 EVENTI X UN’ESTATE “FORTISSIMA”.

Fenestrelle Città dei Forti anche quest’anno è:

Le Strade dei Forti – eventi, visite guidate animate, concerti, spettacoli teatrali,  animazioni per bambini - dal 3 giugno al 10 settembre

Festival Letterario Scritto Misto - dal 22 luglio al 6 agosto

Scenario Montagna - dal 28 luglio al 13 agosto

Festival Teatro & Letteratura Tangram Teatro Torino - dal 10 al 26 agosto

Festa del Piemonte – dal 15 luglio

... Storia, Cultura, Teatro, Musica, Natura, Sport, Buon cibo. . .

Incontreremo grandi attori, artisti, musicisti e scrittori di ogni genere, conosceremo meglio i sentieri FORTIssimi, cammineremo tra i mercatini e le fiere, visiteremo il Forte di Fenestrelle e la Fiera del Libro, faremo passeggiate musicali, sotto le stelle, conoscendo le api e la natura e ci saranno i centri estivi per i ragazzi e momenti indimenticabili per tutti. Fenestrelle città Forti Vi aspetta anche quest’anno. . . questo è solo l'inizio.

L'Amministrazione Comunale

Inserito sul sito il mercoledì 12 luglio 2023 alle ore 09:54:16 per numero giorni 301