AIUTI AVVIAMENTO ATTIVITA' IMPRENDITORIALI

Il GAL Escartons e Valli Valdesi ha pubblicato il bando misura 6.2.1 "Aiuti all'avviamento di attività imprenditoriali per attività non agricole nelle zone rurali" consultabile a questa pagina con scadenza il 29 novembre 2017 ore 12,00.

Per eventuali ulteriori richieste di informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli uffici del GAL in via Furhmann,  23 – Luserna San Giovanni, telefono 0121/933708 e-mail segreteria.it con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30.