"Ha l'aria di un villaggio olandese, tanto è dipinta gaiamente da ogni parte. Da ogni davanzale sporgon dei fiori, e muri, terrazzi, imposte, contorni di finestre, battenti di porte, tutto è tinto di colori vistosi e freschi, come se là pure, come in Olanda, cercassero di consolarsi dalla tristezza del clima con le allegrie del pennello ... Tutta la città è curiosa a quel modo, variopinta e gaia a primo aspetto; ma come ristretta in sé, per tenersi calda, e aduggita, impaurita quasi dai monti altissimi che la dominano d'ogni lato."

Panorama di Fenestrelle"Uno dei più straordinari edifizi che possa aver mai immaginato un pittore di paesaggi fantastici: una sorta di gradinata titanica, come una cascata enorme di muraglie a scaglioni, un ammasso gigantesco e triste di costruzioni, che offriva non so che aspetto misto di sacro e di barbarico, come una necropoli guerresca o una rocca mostruosa, innalzata per arrestare un'invasione di popoli, o per contener col terrore milioni di ribelli. Una cosa strana, grande, bella davvero. Era la fortezza di Fenestrelle".

FIERA DI SAN LORENZO 2018

FIERA DI SAN LORENZO

VENERDì 10 AGOSTO 2018

si ricorda che le domande devono pervenire entro il 10 luglio 2018, complete di

• V.A.R.A.
  • licenza commerciale
  • visura camerale (anteriore a max 6 mesi rispetto alla data della fiera)
  • documento d'identità

si ricorda che l'invio effetuato per e-mail/PEC obbliga alla presentazione, in sede di fiera, della documentazione originale e che la marca da bollo presentata in copia, dovrà corrispondere a quella presentata in originale.

ADEMPIMENTI VARA ANNO 2017-2018.

Con D.G.R. n. 44-5475 del 3 agosto 2017 la Giunta regionale ha disposto un differimento dei termini per la verifica della regolarità contributiva e fiscale degli operatori del commercio su area pubblica. In particolare è stato disposto un ulteriore differimento dei termini per gli adempimenti previsti per gli anni 2016 e 2017, riferiti alle verifiche per gli anni 2014 e 2015, rispettivamente alle date del 30 giugno e 30 settembre 2019. E’ stato inoltre disposto un differimento dei termini per gli adempimenti previsti per gli anni 2018 e 2019, riferiti alle verifiche per gli anni 2016 e 2017, sempre alle date del 30 giugno e 30 settembre 2019.

scarica modulo domanda

Calcolo I.U.C

banner calcoloiuc2017 150x72

Riciclo Garantito

banner-241x127-dinamico1

Gallerie Fotografiche

Canale You Tube

yt logo rgb light

Vi invitiamo a visitare e ad iscrivervi al nuovo canale YouTube del Comune di Fenestrelle.

bussola-report
Verifica nuovi adempimenti D.Lgs n.33/2013