SERVIZIO DI BABY PARKING

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 86 del 9.11.2017 il Comune di Fenestrelle ha deliberato di attivare per l’anno scolastico 2017/2018, a partire dal 01.12.2017 e fino al 30.06.2018, il servizio di baby parking presso i locali adiacenti alla scuola dell’infanzia siti in Fenestrelle - Via Roma n. 10, con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:15.

Il servizio è affidato alla Società Cooperativa Sociale La Dua Valadda di Perosa Argentina.

Il contributo a carico delle famiglie è pari ad € 180,00 mensili.

Il servizio non verrà attivato in caso gli iscritti siano inferiori a 3.

Per informazioni e/o iscrizioni rivolgersi agli uffici comunali.

23 novembre - ore 20.30 - INCONTRO ILLUSTRATIVO - LOCANDINA