MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

RIPRISTINO FOGNATURA CHAMBONS – ALLUVIONE 2008

RIPRISTINO FOGNATURA GRANGES – ALLUVIONE 2008

Determina       -     Avviso   -   Dichiarazione sostitutiva

Gli operatori economici interessati alle manifestazioni di interesse, a pena di esclusione, dovranno effettuare la presa visione dei luoghi prendendo contatto con il Comune di Fenestrelle almeno cinque giorni prima della scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse (dal lunedì al giovedì ore 9.30/12.00 e solo il giovedì ore 15.00/16.00 telefono 0121 83910).