Adeguamento Regionale alla modulistica unificata in materia di attività commerciale / edilizia ed assimilabili

Si informa che con la DGR n. 20-5198 del 19/06/2017, pubblicata sulk B.U.R. del 20/06/2017, la Regione Piemonte ha adottato la modulistica unificata e standarizzata approvata in sede di Conferenza unificata con l'accordo del 4 maggio 2017.

i nuovi modelli (per il commercio e l'edilizia) sono pertanto pubblicati sul sito dell'Unione Montana dei Comuni Valli Chisone  e Germanasca all'indirizzo