Non categorizzato

SERVIZIO DI BABY PARKING

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 86 del 9.11.2017 il Comune di Fenestrelle ha deliberato di attivare per l’anno scolastico 2017/2018, a partire dal 01.12.2017 e fino al 30.06.2018, il servizio di baby parking presso i locali adiacenti alla scuola dell’infanzia siti in Fenestrelle - Via Roma n. 10, con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:15.

Il servizio è affidato alla Società Cooperativa Sociale La Dua Valadda di Perosa Argentina.

Il contributo a carico delle famiglie è pari ad € 180,00 mensili.

Il servizio non verrà attivato in caso gli iscritti siano inferiori a 3.

Per informazioni e/o iscrizioni rivolgersi agli uffici comunali.

23 novembre - ore 20.30 - INCONTRO ILLUSTRATIVO - LOCANDINA

MERCATINO DI NATALE

250px Christmas tree bauble

DOMENICA   3   DICEMBRE   2017

LOCANDINA     -     ELENCO PIATTI TIPICI

PER INFORMAZIONI TELEFONARE ALL'UFFICIO TURISTICO AL N. 0121 928053

SABATO E DOMENICA DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30

AIUTI AVVIAMENTO ATTIVITA' IMPRENDITORIALI

Il GAL Escartons e Valli Valdesi ha pubblicato il bando misura 6.2.1 "Aiuti all'avviamento di attività imprenditoriali per attività non agricole nelle zone rurali" consultabile a questa pagina con scadenza il 29 novembre 2017 ore 12,00.

Per eventuali ulteriori richieste di informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli uffici del GAL in via Furhmann,  23 – Luserna San Giovanni, telefono 0121/933708 e-mail segreteria.it con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Adeguamento Regionale alla modulistica unificata in materia di attività commerciale / edilizia ed assimilabili

Si informa che con la DGR n. 20-5198 del 19/06/2017, pubblicata sulk B.U.R. del 20/06/2017, la Regione Piemonte ha adottato la modulistica unificata e standarizzata approvata in sede di Conferenza unificata con l'accordo del 4 maggio 2017.

i nuovi modelli (per il commercio e l'edilizia) sono pertanto pubblicati sul sito dell'Unione Montana dei Comuni Valli Chisone  e Germanasca all'indirizzo

IMPIANTI TERMICI - ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA

IMPIANTI TERMICI. Per facilitare la comprensione della normativa vigente in materia di impianti termici, ed aiutare i cittadini a comportarsi in modo corretto, la Regione Piemonte ha predisposto un Vademecum che illustra, in maniera semplice, tutto quello che serve sugli Impianti Termici, da quando accendere l'impianto di riscaldamento, a cosa è un libretto d'impianto.

ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA (APE). È “l’etichetta energetica” della tua casa. Il documento che racconta quali sono le prestazioni energetiche dell’immobile e quanto consuma un edificio. Per facilitare la lettura di questo importante e obbligatorio attestato la Regione Piemonte ha predisposto un Vademecum che aiuta a comprendere che cosa è un Attestato di Prestazione Energetica, a chi è rivolto, chi lo può redigere, come si legge, quanto dura e quali sono le sanzioni alle quali si va incontro se non viene fatto.

IUC (IMU - TASI - TARI)

Per tutte le informazioni su IMU - TASI - TARI visita la sezione IUC